Focus 6

 

Informazioni
   
Specifiche tecniche

La Stazione Totale più compatta ed ergonomica del mercato.

 
  • Disponibile con precisione 2" e 5"
  • Robusta, precisa ed affidabile
  • Misura reflectorless fino a 500m
  • Lunga durata della batteria
  • Bluetooth®

Le stazioni totali Spectra Precision della serie Focus 6, grazie all' ottica Nikon di altissima qualità, garantiscono immagini chiare e luminose anche in condizioni di luce scarsa. Veloci, precise ed affidabili, sono dotate di un distanziometro che permette di misurare sia con il prisma sia in modalità reflectorless. In modalità reflectorless la portata arriva ad oltre 500 metri, con il prisma si raggiungono i 5000m.

Le Stazioni totali Focus 6 sono disponibili in due classi di precisione: 2 " e 5 " e disponendo di funzioni chiave come il software per i calcoli geometrici in campo CoGo e i tasti di misura veloce, sono l'ideale per tutte le esigenze topografiche.

I modelli Focus 6 sono leader indiscussi anche in termini di dimensioni, leggerezza e comodità di trasporto; le stazioni totali della serie Focus 6 con i suoi 3.6 kg e la sua pratica custodia, infatti, sono le stazioni totali più compatte e più facilmente trasportabili del mercato.

La struttura compatta ed ergonomica vanta le famose doti di robustezza e solidità tipiche dei prodotti Spectra Precision, Focus 6, infatti, è stata progettata per resistere alle più severe condizioni ambientali.

Focus 6 è equipaggiata con viti senza fine di precisione per l'impostazione dell'angolo orizzontale e verticale e per una velocità di puntamento ancora più rapida.

Tutti i modelli della serie Focus 6 ottimizzano il consumo delle batterie; le batterie agli ioni di litio, senza effetto memoria, consentono di ottenere una lunga durata ed una veloce ricarica. La serie Focus, inoltre, permette d' installare sullo strumento due batterie in contemporanea, il che garantisce una lunghissima autonomia di rilevamento con la possibilità di passare da una batteria all'altra senza dover spegnere lo strumento.

Le stazioni totali Focus 6 hanno un intuitivo software di bordo facile da usare ed ultra performante.

Tutti i modelli Focus 6 dispongono di comunicazione Bluetooth e di piombo ottico standard, su richiesta è anche disponibile il piombo laser.