progeCad

 

Informazioni
 
Brochure

progeCAD 2013 è il CAD professionale, indipendente, 2D/3D, in lingua italiana, con formato nativo DWG potente, affidabile, semplice da usare ed economico.

La versione Professional include, oltre a tutte le caratteristiche tecniche generali, anche funzionalità avanzate estremamente performanti.

Il suo costo estremamente contenuto rispetto ai prodotti concorrenti, lo rende la scelta ideale per chi desidera ottimizare i costi di progettazione, revisione e documentazione senza rinunciare alla qualità e alla compatibilità con gli standard di mercato.

progeCAD 2013, si distingue subito per le sue doti di compatibilità sia nel formato disegni, sia nell'interfaccia d'uso simile ad AutoCAD®.

progeCAD 2013 rappresenta la migliore alternativa ad AutoCAD® e AutoCAD LT®

Un utente di AutoCAD® potrà aprire e modificare i propri file di disegno in formato DWG con progeCAD 2013 senza bisogno di alcuna conversione e senza necessità di nuova istruzione e formazione sul prodotto.

progeCAD 2013 Professional oltre a tutte le funzionalità di un CAD di base, dispone anche di strumenti avanzati come: Gestione completa delle immagini con ritaglio poligonale e stampa, modellazione 3D (ACIS), rendering avanzato, gestore di blocchi con più di 11.000 blocchi predefiniti, supporto dei file CTB e STB in stampa e molto altro.

progeCAD 2013 Professional è disponibile con diverse soluzioni di licenza :

SL
Versioni per PC singolo (la licenza è legata al PC su cui è installato progeCAD)
USB
Protezione USB, comodo spostamento della licenza da un PC a un altro con il semplice spostamento della chiave
NLM Licenza di rete, accesso da più PC connessi in una rete LAN in base alle licenze disponibili.
 
  • progeCAD Professional: deve essere installato su tutti i PC dove potenzialmente si deve lavorare
  • Server NLM: regola la quantità di licenze di progeCAD utilizzabili contemporaneamente nella rete LAN