PanDriver Plus

 

Informazioni
 
Brochure
 
Novità
 

Download

PanDriver Plus è un valido strumento di lavoro realizzato tipicamente per le strumentazioni Ruide, Stonex, Chc ed altre che possono essere incrementate su richiesta dei distributori.

Rende semplici ed immediate tutte le operazioni di gestione scarico e ricarico dati da stazione totale e/o GPS.

PanDriver Plus permette il calcolo della celerimensura, l'inserimento di punti a squadro ed in coordinate ed esporta il libretto elaborato, rinumerando eventualmente i punti selezionati, in Pregeo 10 (.dat) secondo le norme imposte dalla circolare 2/88.

Altre esportazioni avvengono per i software più diffusi quali: Autocad® (.dxf), Excel® (.csv) e formati testo (.txt). Importa direttamente dati da Pregeo (.dat), Autocad® (.dxf) e file Excel® (.csv) indipendentemente dalla versione con la quale siano stati generati,.

PanDriver Plus è dato in dotazione in tutte le strumentazioni topografiche (stazioni totali e/o GPS) che lo prevedono cosi che tutti i professionisti impegnati nel rilievo topografico e catastale abbiamo immediatamente un software di elaborazione nato per le loro esigenze, semplice e veloce. 

E' basato su TopoSoft 3.00, il software per la topografia, cartografia, rilievi catastali e le elaborazioni tridimensionali del terreno.

 

I programmi scaricabili da questo sito, benchè dimostrativi, possono essere utilizzati ma non possono essere ceduti a terzi per nessun motivo. Essi sono e rimangono di proprietà di Esposito Pasqualino. E' vietato inserirli in compilation di software gratuito o shareware senza il permesso scritto di Esposito Pasqualino. E' vietato inoltre renderli disponibili su altri siti Internet, reti P2P o qualsiasi altro mezzo di diffusione, indipendentemente dalle finalità di lucro. Il download del programma implica l'accettazione incondizionata delle clausole descritte.