Targhette monitoraggi

 

Informazioni
   
Brochure

Ad oggi più di 5000 tra professionisti, imprese di costruzione, scuole, amministrazioni pubbliche (Amministrazioni provinciali e comunali, Comunità montane, Consorzi di bonifica, Ferrovie……) ci hanno accordato la loro fiducia ed utilizzano quotidianamente un applicativo sviluppato da Leonardo Software House, ed il costante contatto con questi utilizzatori permette una continua evoluzione dei programmi che, nel tempo, si adeguano alle mutate esigenze di utilizzo.

Al 1997 risale la nascita delle targhette per il livello, da allora sperimentate milioni di volte. Capicantiere, capomastri e architetti riferivano problemi con la linea di livello. Georg Rothbucher sviluppò, in stretta collaborazione con loro, le targhette per il livello. 

Nel corso degli anni, in stretta collaborazione con architetti, capicantiere e geometri, è stato sviluppato un concetto generale per tutti i punti di misurazione su fabbricati. Con le targhette per il livello e per la misurazione brevettate tutto il lavoro determinante viene notevolmente facilitato. Fonti di errore, che si verificano di frequente, vengono evitate e tutti i punti di misurazione sono fissati e documentati in modo duraturo.

Nella misurazione si dà molta importanza alla precisione degli strumenti di misura, ma a che cosa servono i migliori strumenti di misura se i punti di misurazione non sono chiari? Sulle pareti si trovano ancora segni a matita, chiodi e altre marcature non identificabili.

È tutto ciò al passo con i tempi? Con le targhette per il livello e la misurazione.

 

Targhette per livello RS10 - RS20
Targhette per misurazione RS30 - RS40
Targhette per misurazione RS50 - RS60 - RS70 - RSAKZ6
Targhette per misurazione angolari RS80 – RS100
Adattatori RSAK80 - 100 RSAMG80 - 100

Adattatori RSAK130 & RSMP15