Focus 3D X 330

 

 

Informazioni
   
Brochure

Lo strumento ideale per la documentazione 3D e i rilievi topografici

 

Scansioni a grande distanza - range di 330 m

Focus3D X 330 può eseguire la scansione di oggetti fino a una distanza di 330 metri. Costruzioni di grandi dimensioni, scavi e vasti terreni possono essere acquisiti con un numero minore di scansioni e quindi più rapidamente.

 

Facile posizionamento - ricevitore GPS integrato

Con il suo ricevitore GPS integrato, il laser scanner è in grado di correlare le singole scansioni in fase di post-elaborazione, il che lo rende   ideale per le applicazioni di rilevamento 3D.

 

Scansioni in ambiente esterno - in pieno sole

Focus3D X 330 è in grado di eseguire veloci e  precise scansioni in condizioni di luce solare  diretta.

 

Prestazioni con basso rumore

Focus3D X 330 garantisce un'eccellente qualità dei dati di scansione a grande distanza, con livelli di rumore ridotti al minimo.

 

WLAN

Il controllo WLAN del Focus3D X 330 consente di avviare, arrestare e visualizzare le scansioni a distanza.

 

Scansione a grande distanza con luce solare diretta

CAM2 Focus3D X 330 è uno scanner 3D ad alta velocità che offre un range di scansione molto esteso. Il Focus3D X 330 fa accede a nuove dimensioni: può eseguire la scansione di oggetti che si trovano fino a 330 metri di distanza anche in pieno sole. Con il suo ricevitore GPS integrato, lo scanner laser è in grado di correlare le singole scansioni in fase di post-processing - il che lo rende ideale per le applicazioni di rilievo 3D. Grazie alla qualità delle scansioni e all'ampia portata di misura, CAM2 Focus3D X 330 riduce notevolmente lo sforzo richiesto per la misurazione e la post-elaborazione. I dati di scansione 3D possono essere facilmente importati in tutte le applicazioni software comunemente utilizzate per la ricostruzione degli incidenti, l'architettura, l'ingegneria civile, l'edilizia, le indagini forensi, la produzione industriale e i rilievi topografici. Il calcolo di distanze, aree e volumi, le attività di analisi e ispezione e la documentazione possono quindi essere eseguiti in modo rapido, preciso e affidabile.

Vantaggi

CAM2 Focus3D X 330 è lo strumento di  riferimento per la documentazione 3D e i rilievi topografici. Il range di scansione di 330 m, il GPS integrato, la possibilità di lavorare in luce solare diretta, così come la copertura protettiva appositamente progettata lo rendono uno strumento ideale per ambienti esterni.