Focus 3D X 130

 

 

Informazioni
   
Brochure

Il nuovo potente laser scanner della serie X

 

Scansioni a media distanza - fino a 130 m

Il suo range fino a 130 m rende il Focus3D X 130 ideale per applicazioni di scansione nei settori architettura, BIM, beni culturali, forense, cantieristica navale, edilizia, industria di processo, CGI e molti altri ancora.

 

Facile posizionamento - ricevitore GPS integrato

Con il suo ricevitore GPS integrato, il laser scanner è in grado di correlare le singole scansioni in fase di post-elaborazione, il che lo rende ideale per le applicazioni di rilevamento 3D.

 

Massima portabilità

Focus3D X 130 ha dimensioni di soli 24 x 20 x  10 cm e un peso di appena 5,2 kg. Il Pelicase impermeabile e lo zaino ergonomico con  supporto per treppiede rendono il dispositivo  realmente portatile.

 

WLAN

Il controllo WLAN consente di avviare, arresta- re e visualizzare le scansioni a distanza.

 

Eccellente rapporto qualità/prezzo

Focus3D X 130 offre ottime prestazioni a un prezzo conveniente, senza paragoni sul mercato.

 

Laser scanner per applicazioni a media distanza   

Il nuovo laser scanner CAM2 Focus3D X 130 della Serie X è un potente scanner  3D ad alta velocità che può essere utilizzato per le più diverse applicazioni.  L'ultra-portatile Focus3D X 130 permette misure veloci, semplici e precise di facciate, strutture complesse, impianti di produzione, siti di incidenti e componenti di grandi dimensioni. Unendo tecnologia di scansione a elevata  precisione con mobilità e facilità d'uso, il dispositivo garantisce affidabilità, flessibilità e la possibilità di visualizzare in tempo reale i dati registrati. I dati di  scansione 3D possono essere facilmente importati in tutte le soluzioni software  comunemente utilizzate per la ricostruzione degli incidenti e nei settori architettura, ingegneria civile, edilizia, forense e produzione industriale. Con una autonomia di 4,5 ore, il laser scanner offre anche un elevato livello di  flessibilità e autonomia. Il peso contenuto, le dimensione ridotte e la SD card rendono lo scanner veramente mobile.

Vantaggi

CAM2 Focus3D X 130 è uno strumento  potente e conveniente per applicazioni a media distanza di documentazione 3D. La velocità di scansione di un milione di punti al secondo, la facilità d'uso, la  portabilità, il range di scansione fino a 130 m, il GPS integrato, il rumore molto ridotto e il controllo remoto WLAN ne fanno uno strumento universale per tutti gli ambienti di lavoro.